Italy – BENEFIN – Incorporate Bulgaria
BENEFIN – Incorporate Bulgaria

Italy

Registrazione di una compagnia bulgara con suo proprietario un cittadino straniero: 200 Euro + 70 Euro se la compagnia e’ registrata al nostro indirizzo.

Benefin_Form_Bulgarian_Company3

Servizio di assistenza per la costituzione di una società e l’ avvio di un’ impresa in Bulgaria da parte di una persona fisica dell’ Unione Europea.

All’atto della registrazione di una società da parte di una persona è necessaria solamente la carta d’identita. I dati personali della carta vengono registrati nei documenti di registrazione della società. I documenti sono redatti in bulgaro e dopo viene eseguita la traduzione certificata della lingua madre di persone straniere. Gli stessi documenti sono identici a quelli che un cittadino bulgaro deve presentare per costituzione di una societa.

Costituzione di una società e l’avvio di un’impresa in Bulgaria da parte di una persona giuridica dell’ Unione Europea.

All’atto della costituzione di una società da una persona giuridica è necessario presentare:

  • Un Certificato della Camera di Commercio (o certificato camerale) per le imprese straniere che faranno parte della società bulgara;
  • Un impegno scritto degli azionisti della società estera che intende  costituire una società in Bulgaria, con una delega personale alla persona autorizzata a farlo. Descrivere in dettaglio i diritti della persona autorizzata: ad es. costituire una società, nominare un manager, autorizzare altre persone per presentare i documenti per aprire un conto in banca.

Contributi per la registrazione di una Società a responsabilità limitata Ltd.

Le tasse statali per registrazione di una società sono le stesse per i cittadini bulgari e stranieri – 160 Levа. (1 EUR = 1,95583 leva)
Spese bancarie per l’ apertura del conto vincolato e certificato di capitale cominciano da 28 levа e variano a seconda della banca dove è aperto il conto.
Indicheremo la banca con i prezzi più bassi per l’ apertura di un conto ed un certificato di capitale versato.

Rispetto alla registrazione della società da parte di un cittadino bulgaro, l’unico costo aggiuntivo è rappresentato dalla traduzione certificata dei documenti (dove la persona-fondatore non parli bulgaro) dalla lingua bulgara alla lingua madre del fondatore.
La costituzione di una società in Bulgaria può essere utilizzata come un primo passo per ottenere la residenza , oppure un visto temporaneo o permanente in Bulgaria.

Benefin_Form_Bulgarian_Company3

Zlatin Sarastov

www.benefin.eu
+359 899 966 958
viber: +359 899 966 958
skype: sarastov

Accounting-offer3   Accounting-offer1

Benefin_Form_Bulgarian_Company3